rotate-mobile
La vetrina / Realmonte

Le immagini della Scala dei Turchi alla fiera del turismo di Rimini: importante vetrina per la scogliera di marna bianca

Si tratta di una delle kermesse di settore più importanti d’Europa. L’iniziativa è promossa dal Distretto turistico Valle dei templi con la “Costa del mito”

Da mercoledì 12 ottobre la Scala dei Turchi sarà presente con delle immagini proiettate su maxi schermi alla fiera TTG di Rimini, una delle vetrine turistiche più importanti d’Europa.

A promuovere l’iniziativa è il Distretto turistico Valle dei templi con la “Costa del mito”

Allestito uno stand istituzionale della Regione siciliana dove sarà presentata l’offerta del territorio con le sue eccellenze culturali, paesaggistiche e gastronomiche.

In un video condiviso in anteprima da Emanuele Farruggia, che si sta occupando dell’allestimento per conto della Regione, si vede il suggestivo spazio immersivo nel quale saranno accolti gli ospiti dello stand in cui verranno proiettate, fra le altre, le suggestive immagini della Scala dei Turchi.

“Si tratta di una vetrina importantissima in cui porteremo non solo il brand Costa del Mito – dichiara l’amministratore del Distretto Fabrizio La Gaipa - ma anche un’offerta compiuta e matura che i tour operator potranno offrire ai propri clienti. Infatti, oltre a promuovere genericamente il territorio, porteremo in fiera i tanti prodotti turistici d’eccellenza che questo esprime”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le immagini della Scala dei Turchi alla fiera del turismo di Rimini: importante vetrina per la scogliera di marna bianca

AgrigentoNotizie è in caricamento