rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Servizi / Santa Elisabetta

Poste Italiane, inaugurato il nuovo Atm all'ufficio di Santa Elisabetta

Lo sportello è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo con moderni dispositivi di sicurezza

Poste Italiane ha inaugurato, nell’ufficio postale di corso Umberto I, a Santa Elisabetta, il nuovo Atm Postamat già disponibile per i cittadini, alla presenza dei rappresentanti aziendali e del sindaco Domenico Gueli. 

L’Atm è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui - fa sapere poste Italiane con una nota del suo ufficio stampa - un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.

Presente inoltre un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code. Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, lo sportello consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

"L’installazione - si legge sempre nella nota di Poste - è parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dall’amministratore Delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, inaugurato il nuovo Atm all'ufficio di Santa Elisabetta

AgrigentoNotizie è in caricamento