menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

L'iniziativa è dell’agenzia ‘Discoverplaces.travel’ che ha realizzato un prodotto multimediale con immagini e video della città

Agrigento presente alla “Belt and Road Exibition 2021” in programma dal 12 al 15 aprile. La manifestazione fieristica accessibile solo sul web, è il più importante evento rivolto ai rapporti commerciale tra Italia ed il continente asiatico, interessate a sviluppare opportunità di scambi culturali e commerciali.

L'iniziativa è dell’agenzia ‘Discoverplaces.travel’ che ha realizzato un prodotto multimediale con immagini e video della città, con descrizioni in lingua cinese, accompagnato dal saluto dell'assessore al Turismo Francesco Picarella.

“Con questa prima iniziativa vogliamo riprendere le relazioni con quei Paesi che dopo la ripartenza segneranno un immediato trend di crescita sui mercati turistici e commerciali – ha dichiarato l’assessore Picarella -. Una occasione che aiuta a sviluppare la promozione turistica, stimolando la rete delle collaborazioni internazionali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento