rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Verso l'estate / Realmonte

Teatro Costabianca, Marco Gallo e Salvatore Di Betta sono i responsabili d'area degli eventi

Il sindaco Sabrina Lattuca: "Con esperti di comprovata esperienza, si potrà migliorare l'offerta culturale per la crescita dell’intero territorio”

Il regista Marco Gallo è stato nominato direttore responsabile d’area artistica e formazione del teatro Costabianca di Realmonte. Salvatore Di Betta è stato nominato invece direttore responsabile area promozione turistica e assieme a Luciano Carrubba, Franco Di Salvo e Pietro Caruana, già nominati dal sindaco l'anno scorso, si occuperanno della programmazione culturale, nonché di tutti gli eventi di moda, musica, spettacolo, teatro e intrattenimento. 

Dopo i lavori di restyling, il teatro Costabianca è tornato fruibile alla collettività e con il neo responsabile Gallo e Di Betta è pronto ad accogliere il cartellone di appuntamenti che, assieme alla programmazione stilata dagli altri esperti, avvierà la nuova stagione estiva 2024 con un programma ricco di incontri  culturali, eventi, spettacoli e attività che promuoveranno l’immagine di Realmonte, città della Scala dei Turchi. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Lattuca, ha puntato su questa scelta per garantire la presenza di artisti di livello nazionale, in vista di Agrigento capitale italiana della cultura 2025. 

“Sono contenta e molto soddisfatta - dichiara il sindaco Sabrina Lattuca - perché, con esperti di comprovata esperienza, si potrà migliorare l'offerta culturale per la crescita dell’intero territorio”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Costabianca, Marco Gallo e Salvatore Di Betta sono i responsabili d'area degli eventi

AgrigentoNotizie è in caricamento