rotate-mobile
Nuovo servizio / Realmonte

Comune di Realmonte, convenzione con la Casa del libro per l'apertura di un infopoint turistico

La giunta ha approvato la stipula di una convenzione siglata nei giorni scorsi dal sindaco Sabrina Lattuca e dal presidente dell'associazione Pascal Schembri

Via libera all'apertura di un infopoint turistico a Realmonte: la giunta comunale ha approvato la stipula di una convenzione siglata nei giorni scorsi dal sindaco Sabrina Lattuca e dal presidente dell'associazione la "Casa del libro" Pascal Schembri.

Il servizio, a costo zero, sarà attivato in piazza Umberto I. L’inaugurazione della sede è in programma martedì prossimo alle 9,30. Il 31 agosto è, invece, prevista la cerimonia di consegna del premio letterario "Scala dei Turchi". 

"Grazie a Pascal Schembri - ha commentato il sindaco Sabrina Lattuca - e al suo immenso amore per il suo paese stamane è stato annunciato l'avvio di un infopoint che consentirà di avere un ufficio informazione e accoglienza turistica in piazza Umberto I. Ci sarà - aggiunge -, oltre al servizio informazioni front office verso turisti e interazione con gli operatori turistici locali, un servizio accoglienza con indicazioni specifiche per le visite guidate nelle aree litoranee". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Realmonte, convenzione con la Casa del libro per l'apertura di un infopoint turistico

AgrigentoNotizie è in caricamento