rotate-mobile
Bellezza

“Una ragazza per il cinema”, la studentessa agrigentina Flavia Schembri sale sul podio

Ha 18 anni e si appresta a frequentare l’ultimo anno del liceo “Politi”. La kermesse si è svolta al teatro Antico di Taormina con 134 concorrenti

Si è aggiudicata la prestigiosa fascia di “Ragazza studio cinema 2022” la studentessa agrigentina Flavia Schembri durante la kermesse di “Una ragazza per il cinema” che si è conclusa al teatro Antico di Taormina. 

Ha 18 anni e si appresta a frequentare l’ultimo anno del liceo “Politi” di Agrigento. Alla competizione hanno partecipato 134 concorrenti e Flavia Schembri ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Il concorso “Una ragazza per il cinema” a Taormina è stato organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo. La serata è stata condotta da Beppe Convertini e Adriana Volpe.

E’ stata l’edizione numero 34 del concorso.

Per Flavia Schembri è stato un altro importante traguardo dopo aver vinto il titolo di “Miss Summer 2022” il mese scorso a Sommatino. E’ molto interessata al mondo dello spettacolo, le piace ballare e fare la presentatrice sul palco. La sua ambizione, legata al percorso di studi che intende intraprendere, è quella di diventare fisioterapista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Una ragazza per il cinema”, la studentessa agrigentina Flavia Schembri sale sul podio

AgrigentoNotizie è in caricamento