rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Un Natale al caldo, con più cure e cibo per gli “amici a quattro zampe”: organizzata raccolta di solidarietà

Iniziativa a favore di cani e gatti ospiti del rifugio dell'associazione "Aronne". Basta portare coperte usate, medicine, guanti e generi alimentari. Ecco come fare

Il Natale è anche un'occasione per ricordarsi degli “amici a 4 zampe”. L’iniziativa di quest’anno, pensata per dare una mano all’associazione “Aronne” che da anni si occupa di dare riparo e cure necessarie ai randagi, è una raccolta di beni per favorire il lavoro dei volontari ed assicurare cibo, calore e igiene ai trovatelli.

Ai cittadini viene chiesto di donare cibo umido o secco, rotoli di carta, coperte di qualsiasi tipo (anche vecchie che non si utilizzano più), candeggina, sapone di Marsiglia, guanti in lattice e medicine come Deltacortene 25, Amoxicillina da 1 grammo, Bassado, Anauran gocce e Ceftriaxone da 2 grammo.

Tutto quanto va semplicemente portato in via Giovanni XXIII, ad Agrigento al civico 44.

L’associazione “Aronne” - dicono i promotori dell’iniziativa, Enrico Calabrese e Sofia Crapanzano - al momento si prende cura di più di 200 animali tra cani e gatti. Vorremmo tanto aiutarli per trascorrere un inverno più caldo possibile”.

Per effettuare le donazioni c’è tempo fino al 31 dicembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale al caldo, con più cure e cibo per gli “amici a quattro zampe”: organizzata raccolta di solidarietà

AgrigentoNotizie è in caricamento