rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Al via la promozione della nuova collezione di Belen: la showgirl sfoggia sui social i primi capi indossati a Punta Bianca

​Dopo lo shooting fotografico che ha visto l’argentina al centro della “battaglia” per l’eliminazione delle esercitazioni militari, adesso è tempo di pubblicizzare la nuova linea di abbigliamento e far vedere anche le bellezze naturali della spiaggia agrigentina

Partita ufficialmente la campagna promozionale di “Hinnominate”, il nuovo brand di moda firmato da Belen Rodriguez insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, che ha preso forma con lo shooting fotografico a Punta Bianca nelle scorse settimane.

La showgirl argentina, particolarmente attiva sui social (il suo profilo Instagram conta oltre 10 milioni di follower), ha già pubblicato le prime foto dei capi da lei creati e indossati che la ritraggono sulla marna di Punta Bianca.

Un ottimo veicolo pubblicitario per promuovere la spiaggia agrigentina che si appresta a diventare riserva naturale con l’eliminazione delle esercitazioni militari, almeno in base a quanto promesso dalla politica regionale fino a questo momento.

Un impegno, dopo anni di battaglie da parte degli ambientalisti, assunto soprattutto grazie all’intercessione di Belen che ha smosso le acque rivolgendo un appello al presidente Musumeci, creando anche qualche polemica fuori e dentro i social.

“Era necessario che si mettesse in mezzo la showgirl per sbloccare la situazione?”: questo il pensiero dell’opinione pubblica sulla vicenda.

Semplici cittadini, associazioni di categoria e persino Pif nella sua trasmissione su Radio Capital: “A questo punto, per risolvere i nostri problemi, basta chiamare Belen”: ecco il pensiero comune.

In ogni caso, dalla nascita del brand “Hinnominate” dei fratelli Rodriguez, Punta Bianca ne ha solo tratto un grande vantaggio.

Belen tra i Templi e Punta Bianca: via ad un set fotografico mentre Drasy è area di "guerra"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la promozione della nuova collezione di Belen: la showgirl sfoggia sui social i primi capi indossati a Punta Bianca

AgrigentoNotizie è in caricamento