rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
L'opportunità

“H-Open Week sulla salute della donna”, analisi gratuite da parte dell’Asp

L'appuntamento è per venerdì 19 aprile all'ospedale di Agrigento

Analisi specialistiche e servizi informativi gratuiti da parte dell'Asp di Agrigento in occasione dell’ "H-Open Week" dedicato alla salute della donna.

L'appuntamento è domani, venerdì 19 aprile, dalle 8.30 alle 14: sarà possibile svolgere visite e consulenze reumatologiche gratuite presso l’ambulatorio di medicina interna al quarto piano, scala B, dell'ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Martedì 23 aprile alle 9.30 è invece in programma l’evento divulgativo dal titolo “Metti in agenda la prevenzione. Cosa sapere e cosa fare. Uno spazio dedicato in rosa", in collaborazione con il con il polo didattico “Arentra" di via Mazzini 122, Agrigento.

L’incontro è rivolto alle studentesse di quinto anno e al personale docente. Tutte le iniziative sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it con le indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione. 

Queste azioni sono possibili grazie alla collaborazione tra l’Asp di Agrigento e l’osservatorio nazionale sulla salute della donna, grazie alla quale il "San Giovanni di Dio" ha recentemente ottenuto il conferimento di tre bollini rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“H-Open Week sulla salute della donna”, analisi gratuite da parte dell’Asp

AgrigentoNotizie è in caricamento