menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Poste, tutti gli uffici dotati di misure antiCovid

C'è anche la possibilità di prenotare l'appuntamento attraverso l'app di Poste italiane e il sito web www.poste.it

Uffici postali pienamente in sicurezza nella lotta al Covid-19. Sin dall'inizio dell’emergenza sanitaria, infatti, Poste Italiane si è impegnata per garantire un servizio sicuro nei 73 uffici postali della provincia di Agrigento.

L'azienda, infatti, ha avviato un programma di screening con tamponi rapidi - ma su base volontaria - i 395 dipendenti degli uffici per limitare il contagio e ha provveduto a dotare 69 uffici di termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea. L'accesso ai locali è inoltre consentito esclusivamente con mascherina protettiva ed è contingentato in base alle dimensioni della sala al pubblico.

Poste Italiane ha inoltre previsto un graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale, con un progressivo ampliamento dell’operatività degli uffici: in provincia, infatti, da oggi ha riaperto al pubblico la sede di Favara 2 sita in via Carlo Alberto 20 disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

"Per limitare code e assembramenti e per agevolare l’operatività del servizio - dice una nota - è ora necessario prenotarsi per richiedere il rilascio dell’Identità digitale Spid, Poste Italiane ha esteso tale possibilità a tutti gli uffici postali della provincia di Agrigento, anche i più piccoli e periferici e privi del gestore delle attese. L’appuntamento può essere fissato tramite una delle App di Poste italiane, il sito web www.poste.it oppure tramite whatsapp al numero 371-5003715".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento