Campetto polivalente di Palma di Montechiaro, posata la prima pietra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Posa della prima pietra del Campetto Polivalente finanziamento nell’ambito del PON Sicurezza 2007/2013 - Piano d’Azione Giovani Sicurezza e Legalità, adottato dal Ministero dell’Interno. L'importo dell'opera ammonta a 635mila euro. Un altro risulrato raggiunto dall'amministrazione Castellino, una valvola di sfogo importante per i giovani e, non solo della cittadina. 

"Un ringraziamento particolare - dice il sindaco Stefano Castellino - va all'sssessore Angelo Cottitto che nel 2012, in qualità di vicesindaco, ottenne questo importante finanziamento e che oggi da assessore vede l'avvio dei lavori di un progetto che rischiava di non vedere la luce. Il Finanziamento, negli anni, si era praticamente perduto, e la mia Amministrazione  grazie al lavoro svolto dall'ufficio tecnico, ha consentito di recuperare questa importante opera".

Il Sindaco Stefano Castellino, ringrazia il Ministero dell'Interno ed i funzionari che hanno dimostrato enorme sensibilità, il Consigliere Massimo Amato per la collaborazione istituzionale, l'Assessore allo Sport Giuseppe D'Orsi per il fattivo supporto, l'Arch Salvatore Di Vincenzo e tutto l'ufficio lavori pubblici per l'instancabile lavoro.

"Tra pochi mesi - conclude il primo cittadino - i nostri giovani ed i nostri sportivi avranno a disposizione una struttura polivalente dove poter esercitare diversi sport come il calcio, la pallavolo, basket e altri ancora".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento