rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

PalaNicosia, tutto pronto per l'inaugurazione: aprirà i battenti a settembre

La cerimonia del taglio del nastro si terrà alle 18 e vi parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Agrigento Lillo Firetto

L' Asd Real Basket fa sapere che l'uno settembre, sarà ufficialmente inaugurato il palazzetto dello sport Pippo Nicosia di Agrigento dopo gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione sostenuti economicamente dalla società del presidente Alessandro Bazan che ha in gestione l'impianto comunale. 

La cerimonia del taglio del nastro si terrà alle 18 e vi parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, gli assessori della sua giunta, lo staff tecnico e dirigenziale della Real Basket Agrigento. Subito dopo l'inaugurazione, le formazioni di pallavolo femminile della Seap Aragona che milita in B2 e della Sigel Marsala di A2, daranno vita ad  un incontro che sarà più un'esibizione che una gara amichevole. Le due squadre, per evitare infortuni, non forzeranno i ritmi perché hanno da poco iniziato la preparazione atletica. L'evento è aperto al pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaNicosia, tutto pronto per l'inaugurazione: aprirà i battenti a settembre

AgrigentoNotizie è in caricamento