rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità Realmonte

Nuovo sportello Aica a Realmonte, il sindaco: “Un altro tassello per migliorare la vivibilità del paese”

Gli uffici si occuperanno della gestione di informazioni, reclami e suggerimenti sul servizio di fornitura dell’acqua evitando agli utenti di recarsi nella sede centrale dell'azienda alla zona industriale

Nuovi servizi erogati dal Comune di Realmonte grazie all’apertura, dal 16 marzo, dello sportello periferico di Aica (Azienda idrica comuni agrigentini) all’interno del palazzo municipale in via Roma.

Si occuperà della gestione di informazioni, reclami e suggerimenti inerenti il servizio per la fornitura di acqua evitando agli utenti di recarsi nella sede centrale dell'azienda che si trova nella zona industriale di Aragona-Favara. Lo sportello sarà aperto all’utenza il mercoledì: la mattina dalle 09:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:45. 

"Abbiamo individuato e messo a disposizione - ha detto il sindaco Sabrina Lattuca - locali idonei all'interno del Comune, per garantire ai cittadini   un apposito sportello dove sarà possibile effettuare pagamenti, istruire pratiche e ricevere informazioni. Ringrazio per la collaborazione  il consigliere comunale Domenico Coco e gli operatori Aica che saranno a disposizione dell'utenza per qualsiasi informazione. Un altro tassello si aggiunge per migliorare la vivibilità del nostro paese”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sportello Aica a Realmonte, il sindaco: “Un altro tassello per migliorare la vivibilità del paese”

AgrigentoNotizie è in caricamento