rotate-mobile
L’iniziativa

Non bere alcol va di moda: festa da ballo a scuola per promuovere il “sobrio divertimento”

Si chiama “Sober party” e si è svolto all’interno del plesso “Rizzo” dell’istituto comprensivo “Pirandello” con il vocalist Marco Catalano, il dj Roberto Marcolo e il percussionista Andrea Buccheri

Andare a ballare senza bere ed ubriacarsi adesso va di moda. È questo il messaggio lanciato dal “Sober party! La sobrietà è trendy” che si è svolto nella sede del plesso “Rizzo” dell’istituto comprensivo “Pirandello” diretto da Anna Gangarossa.

Hanno animato la festa, a titolo gratuito, il vocalist Marco Catalano, il dj Roberto Marcolo ed il percussionista Andrea Buccheri facendo cantare e ballare i ragazzi dopo avere incontrato i “giornalisti in erba” della redazione giornalistica della scuola. Durante la festa la Euroform ha offerto gratuitamente cocktail a base di frutta e rigorosamente analcolici.

“Voglio ringraziare Marco Catalano - ha detto la dirigente Anna Gangarossa - per avere accolto il nostro invito e per avere partecipato a titolo gratuito. Ne siamo fieri. Lui passa la vita nelle discoteche, nei party, nei festival ma dice ‘io non so che sapore abbia una birra’. Ringrazio anche Roberto Marcolo e Andrea Buccheri per avere animato il nostro party. Mi rivolgo dunque ai ragazzi: divertitevi sempre senza bere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non bere alcol va di moda: festa da ballo a scuola per promuovere il “sobrio divertimento”

AgrigentoNotizie è in caricamento