rotate-mobile
Attualità

“E’ nato Gabriele”: l’annuncio social di Clizia e Paolo con una valanga di “like”

Il secondogenito dell’influencer agrigentina ha fatto diventare nonna Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. L’entusiasmo dei fan che in poche ore hanno scritto migliaia di commenti per fare gli auguri ai due ex concorrenti del Grande Fratello Vip

A poche ore dall'annuncio sui social di Clizia e Paolo dell'arrivo del piccolo Gabriele, la pagina Instagram dell'influencer agrigentina - che al momento conta 721 mila follower - ha ottenuto oltre 220 mila "like". Numeri da capogiro che testimoniano l'affetto dei fan nei confronti della coppia che si è formata all'interno della casa del "Grande Fratello Vip". 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno così suggellato la loro unione e Clizia - come aveva scritto più volte sui social - è tornata a "credere nell'amore" grazie ad un incontro sotto i riflettori che è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due s'incontrarono per la prima volta da concorrenti del Grande Fratello e la "scintilla" scattò immediatamente. Clizia proveniva dalla rottura con il precedente compagno, il cantante della band "Le Vibrazioni" Francesco Sarcina, dal quale aveva avuto anche una figlia, Nina.

Dopo essere rimasta incinta, Clizia aveva raccontato ai suoi follower le varie fasi della gravidanza, compreso un momento particolarmente difficile quando l'influencer scoprì di essere positiva al Covid. Furono giorni complicati e pieni di apprensione.

Incinta e con il Covid, Clizia Incorvaia in apprensione per la figlia e il bebè in arrivo

Poi l'annuncio della fine della malattia che non ha intaccato la salute del piccolo Gabriele che adesso potrà essere abbracciato dai nonni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E’ nato Gabriele”: l’annuncio social di Clizia e Paolo con una valanga di “like”

AgrigentoNotizie è in caricamento