rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Natale di solidarietà, raccolti 2.000 euro in ricordo di Maria Concetta Principato

Si rinnova, per il quinto anno consecutivo l'iniziativa del figlio della donna che, in questa occasione, ha chiesto sostegno ai volontari di strada

Si rinnova, per il quinto anno consecutivo, il "Natale della solidarietà". L'iniziativa benefica, in ricordo di Maria Concetta Principato, prematuramente scomparsa, è portata avanti dal figlio Alessandro Seminerio che, quest'anno, ha chiesto pure la collaborazione dei Volontari di strada a cui sono stati consegnati 2.005 euro raccolti.

Quest'anno hanno aderito, fra gli altri, il presidente dello Juventus club (di cui lo stesso Seminerio è socio) Salvatore Capraro, e il team di SEMandFOOD Agrigento. Alla consegna simbolica dell'assegno hanno preso parte pure il sindaco Francesco Miccichè e gli assessori Marco Vullo, Roberta Lala e Francesco Picarella. 

"I 2.005 euro donati interamente ai Volontari di strada, l'associazione presieduta da Anna Marino - spiega Seminerio -, sono stati erogati, come annunciato nei giorni scorsi, sotto forma di buoni carne e buoni bombola gas alle famiglie indigenti della città. La raccolta, andata oltre le aspettative, ha permesso anche di riuscire a coprire le spese per il pagamento di utenze arretrate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale di solidarietà, raccolti 2.000 euro in ricordo di Maria Concetta Principato

AgrigentoNotizie è in caricamento