rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Attualità

Sport e Solidarietà, grande successo per il "Natale dell'atleta" dello Csain

Tutti i partecipanti hanno potuto presentare le loro performance atletiche, spaziando dalla danza sportiva alla danza classica, passando per hip hop,  ju-jitsu ed aikido e ginnastica artistica

Una giornata per celebrare tutti gli sport oggi, allo Sport Village, è stata organizzata dallo Csain di Agrigento. Durante il "Natale dell'atleta" tutti i partecipanti hanno potuto presentare le loro performance atletiche, spaziando dalla danza sportiva alla danza classica, passando per hip hop,  ju-jitsu ed aikido e ginnastica artistica.

All'evento le associazioni affiliate hanno avuto l'occasione di promuovere le pratiche sportive che nel loro interno vengono svolte grazie alla presenza e all'insegnamento di validi tecnici ed istruttori.

Ecco il "Natale dell'Atleta"

"E' stato anche un momento di condivisione per tutti i partecipanti - spiegano dallo Csain - che si sono esibiti davanti ad un  pubblico numeroso ed un pensiero è stato fatto alle famiglie disagiate ed infatti durante la manifestazione si è dato spazio ad una raccolta alimentare da donare alla Caritas di Agrigento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e Solidarietà, grande successo per il "Natale dell'atleta" dello Csain

AgrigentoNotizie è in caricamento