rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

Quarta Edizione del Natale di Casa ContemplAttiva, l'appello: "Cerchiamo collaborazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

I ContemplAttivi stiamo iniziando ad immaginare e organizzare la Quarta Edizione del Natale di Casa ContemplAttiva, vogliamo mettere al centro di queste tre settimane la tradizione, la solidarietà, lo spettacolo e soprattutto la serenità.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di fare qualcosa durante questo periodo, associazioni, gruppi, movimenti, istituzioni, parrocchie, oratori, gruppi musicali, cori, artisti di ogni genere e semplici cittadini che hanno voglia e desiderio di organizzare qualsiasi evento durante questo periodo, contattateci e insieme organizzeremo al meglio "il vostro" evento.

Oltre a mettere a disposizione di tutti, come sempre del resto, Casa ContemplAttiva vi metteremo a disposizione tutta la nostra strumentazione e tutti i nostri mezzi, con la speranza anche di poter, se Sorella Provvidenza arriverà, anche un piccolo contributo per sostenere le vostre attività.

Chi volesse può contattarci in privato entro il 30 novembre c.a.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta Edizione del Natale di Casa ContemplAttiva, l'appello: "Cerchiamo collaborazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento