menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della presentazione

Un momento della presentazione

Natale 2020, colpo d'occhio al centro storico: installati dei presepi

All'evento di "inaugurazione" anche il sindaco, Franco Miccichè

Colpo d'occhio nel cuore del centro storico. Sono stati installati i presepi realizzati dal Movimento Culturale Il Centro Storico di Agrigento, all'evento anche il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè. I ragazzi del centro storico di Agrigento, hanno donato alla città tre presepi in cartelami che sono stati installati uno presso la piazza stazione, uno a villa Bonfiglio e l’ultimo al Rabato. 

"Grazie ai nostri ragazzi del centro storico - ha commentato il sindaco Miccichè  - adesso nella nostra città , si percepisce maggiormente il senso del Natale, che purtroppo quest’anno non sarà come i Natali già vissuti".

Il coordinatore del Movimento Il centro Storico di Agrigento, Mattias Lo Pilato ha ringraziato il sindaco Franco Miccichè "per averci sostenuto in questa iniziativa.  Rngrazio anche il Museo Diocesano di Agrigento per la preziosa collaborazione e quanti hanno collaborato con noi in questa iniziativa - Continua Lo Pilato- In primis  Stefano Mangione che si è speso instancabilmente, Liliana Canino e Andrea Patania, Libertino Burgio, Rosy Di Matteo, Sandro Capizzi e Giuseppe Sanzeri per la riuscita di questo progetto. Il nostro piccolo contributo è un segno di speranza che abbiamo voluto lanciare attraverso questi presepi in cartelami installati nei luoghi che hanno plasmato la nostra città". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento