rotate-mobile
Attualità

Portarsi la moto o lo scooter in vacanza? Ora si può grazie al nuovo servizio di Poste italiane: ecco come

Una soluzione comoda, veloce e pratica per spedire il proprio mezzo in qualsiasi località per poi muoversi in libertà

Anche in provincia di Agrigento arriva il servizio di Poste italiane che si chiama “2ruotExpress” e che consente il trasporto di moto, scooter e bici avvalendosi del corriere espresso SDA. Insomma si potranno spedire veicoli a due ruote in tutta Italia e in Spagna (per la sola città di Barcellona) per godersi il proprio mezzo anche nelle località di vacanza e in tutta libertà. 

Tutti i mezzi viaggeranno in appositi imballi di varie dimensioni e tipologia che saranno monitorati durante il trasporto tramite un sistema satellitare che consente all’assistenza dedicata di tracciare il trasporto per l’intero viaggio.

Per usufruire di “2ruotExpress” è sufficiente consegnare e ritirare il mezzo direttamente ina una delle filiali SDA presenti nell’Agrigentino. Il servizio include una garanzia assicurativa per incendio, furto, rapina e danneggiamenti fino a 1500 euro. Su richiesta, a pagamento, è prevista una copertura assicurativa fino a 10.000 euro. È inoltre previsto, già incluso nel prezzo, un giorno di giacenza nella filiale di arrivo.

Per prenotare il servizio “2ruotExpress” o semplicemente per ricevere un preventivo, è possibile contattare l’assistenza clienti al numero verde 800 474101, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, oppure inviare una mail ad extranetwork@sda.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portarsi la moto o lo scooter in vacanza? Ora si può grazie al nuovo servizio di Poste italiane: ecco come

AgrigentoNotizie è in caricamento