rotate-mobile
Il verdetto / Grotte

”Mister Italia”, Angelo Palermo tra i primi 7 con la fascia di “Mister talento”

Al termine della finale nazionale a Pescara il 35enne originario di Grotte è riuscito a portare a casa un risultato davvero insperato. Per lui anche il primo posto assoluto nella classifica di gradimento sui social

In finale, con un’agguerrita concorrenza fatta di 40 pretendenti per la vittoria, Angelo Palermo è riuscito a lasciare il segno. Al termine della serata conclusiva dell’edizione 2023 di “Mister Italia” il 35enne di origini grottesi, insegnante che tra l’altro da diversi anni fa anche il presentatore, è riuscito a conquistare la fascia di “Mister talento” salendo comunque sul podio. E inoltre si è piazzato al primo posto nella classifica di gradimento sui social.

“Mister Italia 2023”, Angelo Palermo è ufficialmente in finale: l’appello a votare il numero 12

“Non ci credo ancora - ha detto Angelo commentando il risultato - e voglio ringraziare ognuno di voi. Perdonate la faccia ma non dormo da una settimana”.

La finale si è svolta ieri sera allo Stadio del mare di Pescara. A condurre la serata è stata la cantante Jo Squillo. 

Prima di approdare all’ultimo atto del concorso di bellezza, con Angelo Palermo c’era anche lo studente agrigentino 22enne Gabriele Guarneri che però non è riuscito per un soffio a centrare l’obiettivo della finale di Pescara.

“Mister Italia 2023”: fra i 95 prefinalisti anche Angelo e Gabriele

In Evidenza

Potrebbe interessarti

”Mister Italia”, Angelo Palermo tra i primi 7 con la fascia di “Mister talento”

AgrigentoNotizie è in caricamento