Manutenzione di tre strade provinciali, ecco come partecipare all'appalto
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Scadrà alle ore 12:00 del prossimo 1 marzo 2021 il termine per la presentazione delle offerte relative all'appalto per i “Lavori di manutenzione straordinaria per l'eliminazione delle condizioni di pericolo sulle strade provinciali n. 40 Menfi-Porto Palo, n. 57 Ribera-Borgo Bonsignore e n. 69 Sambuca-Adragna”, tramite procedura negoziata (svolta integralmente in modalità telematica) ai sensi della Legge 120/2020. L'importo a base d'asta dell'appalto è di 389.880,65 euro, compresi 8.765,65 euro per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso).
L'apertura delle offerte avverrà il successivo 2 marzo 2021 alle ore 8.30 nella sala Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento (via Acrone 27). L'appalto verrà aggiudicato con il criterio del minor prezzo, mentre i lavori dovranno essere eseguiti dall'impresa aggiudicataria entro 365 giorni consecutivi e continui dal giorno del verbale di consegna dei lavori, il cui progetto esecutivo, elaborato dallo staff tecnico del Settore Infrastrutture Stradali, è stato finanziato con Decreto del Ministero delle Infrastrutture n 49/2018.
I più letti
-
1
Ordinanza del sindaco Miccichè: "Divieto di coltivazione e vendita di fave e piselli"
-
2
Strage di cani in Pakistan, l'iniziativa dell'oasi di Ohana: via ad una raccolta firme
-
3
Studenti pendolari, biglietti nominativi al posto degli abbonamenti
-
4
Giornali on line più letti, la classifica di marzo della piattaforma Similarweb