Attualità

Manutenzione straordinaria delle scuole di Sciacca e Ribera, aggiudicato l'appalto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Pubblicato l’avviso di aggiudicazione della gara per l’accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione straordinaria di alcuni immobili scolastici del gruppo 3 di proprietà del Libero consorzio comunale di Agrigento. Gli interventi riguardano l'I.I.S. "F. Crispi" di Ribera, l'I.I.S. "Fazello" di Sciacca, l'I.I.S. "A. Vetrano" di Sciacca e il Liceo scientifico "Fermi" di Sciacca. L’appalto è stato aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo alla ditta C.M. Costruzioni S.N.C.  di Grotte. I lavori saranno avviati dopo la stipula del contratto.

            Il progetto esecutivo elaborato dal settore Edilizia Scolastica prevede la spesa massima di 207 mila euro per interventi straordinari. Saranno realizzati lavori edili di qualsiasi natura finalizzati al ripristino della funzionalità e usabilità di manufatti edilizi; lavori di sistemazione infissi interni – esterni; lavori di impiantistica; pronto intervento inteso quale opere provvisionali finalizzate ad eliminare situazioni di pericolo e/o di mancata sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria delle scuole di Sciacca e Ribera, aggiudicato l'appalto

AgrigentoNotizie è in caricamento