Attualità

Libero consorzio, Raffo incontra il presidente dell'Ordine degli ingegneri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Commissario Straordinario Vincenzo Raffo del Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha incontrato una delegazione dell’Ordine degli Ingegneri di Agrigento guidata dal Presidente Achille Furioso, accompagnato dai Consiglieri Antonino Cellura e Salvatore Inguanta. 
    Nel corso dell’incontro sono stati discussi numerosi temi tra cui la situazione delle infrastrutture in provincia di Agrigento e le possibili ricadute del PNRR in ambito provinciale. 
    Il Commissario straordinario Vincenzo Raffo ha precisato l’impegno istituzionale del Libero Consorzio per potenziare le infrastrutture di competenza dell’Ente, specialmente, nei settori della viabilità provinciale e dell’edilizia scolastica. Per il Commissario Raffo bisogna puntare sul reale sviluppo del territorio anche mediante una efficace sinergia con gli ordini professionali.
    Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Achille Furioso ha illustrato le iniziative intraprese in questi mesi e gli intensi rapporti di collaborazione con gli altri ordini professionali in funzione di individuare un percorso comune con le Istituzioni provinciali per migliore le infrastrutture del territorio.
    

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, Raffo incontra il presidente dell'Ordine degli ingegneri

AgrigentoNotizie è in caricamento