rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Isole Pelagie / Lampedusa e Linosa

L'annuncio di Mannino a Linosa per gli auguri di Natale: "Torna l'aliscafo invernale"

Il sindaco insieme al presidente del consiglio comunale, Giacomo Mercurio, e all’assessore alle Politiche giovanili, Roberta Palmisano, ha incontrato i cittadini

Dopo circa 10 anni, dal primo gennaio, torna in servizio l’aliscafo anche nel periodo invernale sulla tratta Lampedusa-Linosa, mentre sulla tratta Lampedusa-Linosa-Porto Empedocle inizierà con anticipo rispetto al passato, ossia dal primo aprile. E così sarà per i prossimi 5 anni.

A portare la buona notizia, agli abitanti di Linosa, è stato il sindaco delle Pelagie Filippo Mannino, che assieme al presidente del consiglio comunale, Giacomo Mercurio, e all’assessore alle Politiche giovanili, Roberta Palmisano, è stato a Linosa per fare gli auguri di Natale. E lo ha fatto andando anche a trovare gli ammalati e gli anziani soli, nonché per ascoltare le esigenze degli abitanti.

"I cittadini hanno bisogno di sentire le istituzioni vicine e noi stiamo facendo il possibile per portare risultati in tutti i campi, nonostante le difficoltà economiche e strutturali in cui si versa il Comune" - ha dichiarato Mannino - .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio di Mannino a Linosa per gli auguri di Natale: "Torna l'aliscafo invernale"

AgrigentoNotizie è in caricamento