rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Promozione del territorio / Realmonte

La Scala dei Turchi per Giorgio Armani: spot del profumo “Acqua di Gioia” con Greta Ferro sulla marna bianca

Le riprese sono state effettuate lo scorso settembre ma è in questo periodo che circolano sui social diverse versioni della pubblicità in cui si nota l’inconfondibile scogliera

Lo spot è veloce, caratterizzato da rapidi cambi d’inquadratura che concedono davvero pochi attimi per riconoscere i luoghi in cui si muove la protagonista, l’attrice e modella Greta Ferro. Ma in queste immagini così dinamiche non sfugge comunque la presenza dell’inconfondibile marna bianca della Scala dei Turchi.

Greta Ferro - Spot Armani Scala dei Turchi-2

La troupe era già stata notata e immortalata lo scorso settembre durante le riprese ma adesso si stanno vedendo i risultati di quel set: è la nuova campagna del profumo “Acqua di Gioia” di Giorgio Armani e la protagonista è Greta Ferro che, ormai dal 2018, è uno dei volti legati allo stilista italiano. Una faccia semplice e pulita, perfetta per incarnare lo spirito della celebre fragranza firmata Armani e creata dai maestri profumieri Loc Dong, Anne Flipo e Dominique Ropion.

Greta Ferro - Spot Armani Scala dei Turchi 2-2-2

La scelta di Greta Ferro, abbinata ai luoghi di mare della Sicilia, definisce perfettamente lo spirito del prodotto, caratterizzato da note mediterranee del limone “primofiore”, del gelsomino d’acqua e del cedro. Alla Scala dei Turchi, dunque, circa 11 mesi fa, c’erano Greta Ferro, il modello Aleksandar Rusic e il duo di fotografi Hunter & Gatti.

Scala dei Turchi, Armani sceglie la scogliera di marna bianca per lo spot del suo nuovo profumo

L’attrice, abbruzzese classe 1995, è molto attiva sui social e proprio a settembre, durante le riprese alla Scala dei Turchi, festeggiò il suo compleanno postando un’immagine senza veli, in bianco e nero, distesa sulla scogliera.

Greta Ferro - Spot Armani Scala dei Turchi 3-3

Ha studiato economia alla “Bocconi” di Milano ed è stata sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Deve gran parte della sua popolarità proprio a Giorgio Armani. Ha preso parte al cortometraggio “Una giacca” di Marco Armando Piccinini con la supervisione di Michele Placido. E’ protagonista della fiction “Made in Italy” del 2019 (in streaming su Prime Video e poi in prima serata su Canale 5) che racconta la nascita della moda a Milano negli anni Settanta.

Greta Ferro - Spot Armani Scala dei Turchi 4-3

Qui Greta impersona Irene Mastrangelo, figlia di immigrati dal Sud, che realizza il sogno di lavorare per un’importante rivista di moda rispondendo ad un annuncio. In questa fiction a vestire i panni di Giorgio Armani è Raoul Bova. Figura anche nel thriller psicologico “Weekend” di Riccardo Grandi e nel film per la tv ”Chiara Lubich - L'amore vince tutto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scala dei Turchi per Giorgio Armani: spot del profumo “Acqua di Gioia” con Greta Ferro sulla marna bianca

AgrigentoNotizie è in caricamento