rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Gli ingegneri Alongi e Costa alla guida di due dipartimenti regionali, il presidente dell’Ordine: “Pronto a collaborare”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Due iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento ai vertici di due importanti dipartimenti della Regione Siciliana: Duilio Alongi e Maurizio Costa.

Gli ingegneri della Provincia di Agrigento esprimono soddisfazione per i prestigiosi incarichi affidati ai due colleghi, l’Ing. Duilio Alongi e l’Ing. Maurizio Costa, nominati rispettivamente alla guida del Dipartimento Regionale Tecnico e del Dipartimento Regionale Acque e Rifiuti.   

Il Presidente dell’Ordine, Achille Furioso, a nome di tutto il Consiglio, esprime vivo compiacimento per le suddette nomine e si dichiara disponibile a collaborare attivamente su temi di loro competenza a supporto della professione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ingegneri Alongi e Costa alla guida di due dipartimenti regionali, il presidente dell’Ordine: “Pronto a collaborare”

AgrigentoNotizie è in caricamento