Incontro sul Turismo e sviluppo, l'associazione "Tante Case tante idee" ci sarà

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche l'associazione Tante Case tante idee  parteciperà domani all'incontro su Turismo e sviluppo, marginalità, sostenibilità e nuove strategie  promosso dal Lions Club Agrigento, distretto 108 YB  e che si terrà alle 9,30 nell’aula magna dell’Empedocle, concorso universitario di Agrigento in contrada Calcarelle. Un incontro importante per gli operatori del settore e per programmare iniziative congiunte.  Per i soci dell’associazione sarà l'occasione per farsi conoscere anche da quanti ancora non la conoscono e per illustrare il programma che si è già portato  avanti sin dalla sua nascita come Associazione.   A volerla sono stati proprietari e gestori di attività ricettive e più in generale erogatori di servizi turistici.

Sono rappresentante, strutture non solo della città capoluogo, ma anche di Porto Empedocle, Aragona, Grotte e fuori provincia come Castronovo Di Sicilia. 

Scopo dell’associazione è quello di mettere a sistema l’accoglienza turistica, con un coordinamento ed una collaborazione fra tutti gli iscritti. Per l'associazione interverrà il vicepresidente Michele Capraro. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento