rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
L'atteso evento

"Go Gianni Go!": ad agosto Morandi sarà in concerto in città

Per l'estate l'artista ha pensato a una speciale scaletta che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti

Sarà ad Agrigento con "Go Gianni Go! Estate 2023" l'8 agosto al teatro Valle dei templi. A meno di 24 ore dall'ultimo show del "Go Gianni Go! Morandi" nei Palasport, che ha animato tutto il mese di marzo a suon di musica e sold out, Gianni Morandi ha annunciato i primi appuntamenti estivi. La tournée inizierà a luglio e lo vedrà impegnato tutta l'estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto.

Ad inaugurare il tour estivo sarà l'appuntamento a Senigallia. Sarà ad Agrigento l'8 agosto, mentre a Taormina andrà il 10. Morandi, per l'estate, ha pensato a una speciale scaletta che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico "Evviva!" (Epic Records/Sony Music Italy). Alcuni brani sono frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti: "L'Allegria", "Apri tutte le porte" e "Anna della porta accanto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Go Gianni Go!": ad agosto Morandi sarà in concerto in città

AgrigentoNotizie è in caricamento