rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Attualità Naro

Fondazione Immacolata Concezione, Davide Falzone nominato nuovo responsabile dell’hub dei beni caritatevoli

Affiancherà l’ufficio servizi sociali e immobiliari affidato a Salvatore Perconti e si occuperà della gestione logistica per la distribuzione ai bisognosi

E’ Davide Falzone il nuovo responsabile dell’hub dei beni caritatevoli della Fondazione Immacolata Concezione Onlus di Naro.

Affiancherà l’ufficio servizi sociali e immobiliari affidato a Salvatore Perconti e si occuperà della gestione logistica per la distribuzione ai bisognosi.

Nel corso di una riunione programmatica, alla quale erano presenti anche alcuni volontari e il presidente della delegazione narese dell’Associazione nazionale Vigili delfFuoco in congedo, è stato anche rinnovato il protocollo di intesa". A dichiararlo in una nota ufficiale è stato il presidente della Fondazione Immacolata Concezione Onlus Gabriele Terranova.

Nei prossimi giorni riprenderà la raccolta e la distribuzione di beni di prima necessità e giocattoli alle famiglie più bisognose di Naro e Camastra e diverse attività saranno annunciate a ridosso del periodo natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Immacolata Concezione, Davide Falzone nominato nuovo responsabile dell’hub dei beni caritatevoli

AgrigentoNotizie è in caricamento