menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Protocollo d'intesa tra la Misericordia Casteltermini e centro antiviolenza di Favara

L’attività del centro sarà svolta da tre figure professionali (Avvocato, Psicologo e Assistente Sociale) che mettono a disposizione, del tutto gratuito, la loro esperienza

La confraternita Misericordia Casteltermini ha già siglato un protocollo d’intesa con l’associazione “Centro Antiviolenza Gloria” di Favara, per l’istituzione a breve sul territorio comunale di un nuovo sportello dedicato al centro antiviolenza. L’apertura di uno sportello nel territorio di Casteltermini, è un passo importante, riferisce il Governatore della Misericordia Salvatore Scozzari, in quanto costituisce un punto di riferimento per le donne ed i minori vittime di violenza. 

L’attività del centro sarà svolta da tre figure professionali (Avvocato, Psicologo e Assistente Sociale) che mettono a disposizione, del tutto gratuito, la loro esperienza e professionalità nel sostenere donne che abbiano subito o subiscono molestie, stalking, maltrattamenti, violenze, oppure in momentanea difficoltà: donne di ogni etnia, religione, cultura, estrazione sociale.

Il Centro Antiviolenza Gloria di Favara è affiliato al numero nazionale 1522, centro legalmente riconosciuto e iscritto al numero 4262 del registro regionale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento