rotate-mobile
Giovedì, 23 Marzo 2023
San Giuseppe

Poste Italiane, anche in provincia di Agrigento una cartolina per la Festa del papà

Sarà dotata di annullo filatelico e avrà il costo di solo un euro

Anche ad Agrigento sarà possibile acquistare le speciali cartoline filateliche dedicate alla festa del papà da parte di Poste Italiane.
Da oggi e fino al 22 marzo la cartolina con annullo sarà disponibile al costo di 1 euro e online sul sito poste.it.

“A te che mi insegni a costruire i sogni”: recita così la cartolina di quest’anno. Una frase, quella riportata nell’edizione 2023 dell’atteso prodotto filatelico che, unita all’immagine di due mani, sintetizza il “doppio dono” di un figlio a un genitore e viceversa.

L’Azienda ha inoltre pensato per i neo-papà, come per le neo-mamme, un percorso dedicato “Lifeed” che ha come obiettivo quello di valorizzare le competenze maturate dai dipendenti durante l’esperienza genitoriale: la gestione del tempo, l’ascolto, la pazienza, l’empatia e la comunicazione. Le capacità e le qualità acquisite come neo-genitori vengono potenziate grazie a un intenso programma differenziato per fascia d’età che prevede di momenti di dialogo e confronto in azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, anche in provincia di Agrigento una cartolina per la Festa del papà

AgrigentoNotizie è in caricamento