rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Maestri del lavoro, rinnovate le cariche sociali del Consolato agrigentino: ecco i nomi

Il nuovo console provinciale è Giuseppe Migliore: "Ci impegneremo - ha detto - sul fronte dei i giovani nell’ambito formativo del progetto scuola-lavoro-sicurezza–orientamento e lotta al bullismo, ma anche per il sostegno e la solidarietà alle persone deboli"

Rinnovate le cariche sociali per il quadriennio 2022/2025 del Consolato provinciale di Agrigento della Federazione nazionale dei Maestri del lavoro d’Italia, lavoratori dipendenti insigniti dal Presidente della Repubblica con la stella al Merito sul lavoro.

Ecco i componenti del nuovo organico: Giuseppe Migliore, Salvatore Albano, Agostino Galluzzo, Franco Messina e Salvatore Russello. Il neo consiglio, con successiva votazione unanime, ha nominato il Maestro del lavoro Giuseppe Migliore alla carica di console provinciale che ha accettato la nomina.

“Ci impegneremo - ha detto - sul fronte dei i giovani nell’ambito formativo del progetto scuola-lavoro-sicurezza–orientamento e lotta al bullismo, ma anche per il sostegno e la solidarietà alle persone deboli e bisognose, l’ambiente e la cultura passando per la lotta alla corruzione e all’illegalità anche in  ffiancamento e a sostegno alle Istituzioni. Ed ancora le iniziative e le attività a difesa della libertà, dei diritti, dei valori sociali e costituzionali”. 

Migliore ha poi stimolato i Maestri del lavoro della Provincia ad essere soprattutto maestri di vita, mettendo in pratica, in ogni circostanza, i valori umani, sociali, legali e la loro esperienza.                  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestri del lavoro, rinnovate le cariche sociali del Consolato agrigentino: ecco i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento