Donazioni ai più bisognosi, anche #Diventerà bellissima compra uova a colombe pasquali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il movimento politico #diventera'bellissima della provincia di Agrigento in un momento di difficoltà economica della famiglie ha promosso una raccolta fondi tra i suoi iscritti e dirigenti. La prima iniziativa promossa è quella di portare un sorriso ai bambini, regalando uova e colombe pasquali anche con l’ausilio dei Cav e delle Parrocchie della provincia di Agrigento, affinché arrivino ai bambini meno fortunati.

"In questo delicato momento di emergenza, dove il Coronavirus ci ha privato del contatto fisico con le persone ma, al tempo stesso, ha accresciuto il senso civico e la solidarietà nei confronti delle tante persone in difficoltà, proviamo a regalare un sorriso ai bambini della nostra provincia, soprattutto a quelli che ne hanno più bisogno " dichiara il direttivo provinciale, e prosegue :" è un primo piccolo gesto, ne seguiranno altri, fatti con il cuore e con la consapevolezza che tanti contributi possono fare la differenza. Buona Pasqua a tutti, che sia piena di speranza, certo che torneremo presto a riabbracciarci”

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento