Trasporti, "Dat" conferma i collegamenti aerei invernali con Lampedusa

La compagnia: "A breve offerte inclusive estremamente vantaggiose per portare un numero crescente di visitatori permettendo di allungare la stagione turistica"

L'aeroporto di Lampedusa

Dat Volidisicilia conferma - per la stagione invernale 2020-21 - tutti i collegamenti con le isole minori di Lampedusa e Pantelleria previsti nell’ambito del bando di continuità territoriale dagli aeroporti di Catania, Palermo e Trapani. Disponibile l’intera gamma tariffaria agevolata per i residenti e gli aventi diritto e, per promuovere il traffico turistico individuale e di gruppo in media e bassa stagione, sono stati siglati importanti accordi commerciali con i principali  tour operator che permetteranno ai turisti di raggiungere le due perle del Mediterraneo a tariffe estremamente contenute.

Saranno diffuse a breve offerte inclusive tour – aereo più soggiorno/servizi a terra estremamente vantaggiose per portare un numero crescente di visitatori verso Lampedusa e Pantelleria permettendo di allungare la stagione turistica. I pacchetti di viaggio, previsti sia su base settimanale che di fine settimana, avranno caratteristiche diverse a seconda delle esigenze del cliente che potrà scegliere un soggiorno balneare con degustazioni enogastronomiche nelle cantinedei migliori produttori locali oppure pianificando escursioni a piedi in barca o in bicicletta o semplicemente dedicandosi al relax. Gli operativi dei voli sono disponibili suwww.flydat.it

Luigi Vallero, direttore generale della Dat Volidisicilia dice: “E’ un’ottima iniziativa mirata a promuovere, a tariffe vantaggiose, il territorio in bassa e media stagione, agevolando chi per impegni o per budget ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in periodi certamente meno caotici ma altrettanto piacevoli. Questi pacchetti possono essere ritagliati “su misura” a seconda delle esigenze del cliente, dei suoi interessi e del tempo a disposizione rilanciando anche un tema importante come quello del turismo di prossimità. Un grazie ai vari operatori turistici nazionali e locali che ci hanno supportato in questo progetto malgrado tutte le difficoltà legate al periodo che stiamo vivendo aiutandoci a far trascorrere le vacanze dei nostri clienti in totale tranquillità e sicurezza. Il nostro investimento in Italia è molto importante perché abbiamofino a quattro aeromobili ATR72 che operano oltre 6.200 voli all’anno, con un picco estivo di 26 al giorno. Dall’inizio delle nostre attività in Italia abbiamo trasportato circa mezzo milione di passeggeri. La settimana di ferragosto prevediamo sui nostri voli un flusso di traffico passeggeri molto importante che consolidala volontà di posizionarci sul mercato siciliano per crescere ulteriormente migliorando edincrementando le opportunità di spostamento per i siciliani. La sicurezza resta per noi un fattore fondamentale e nel rispetto delle attuali normative sanitarie assicuriamo ai nostri passeggeri un viaggio il più piacevole possibile".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dat A/S, è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Jesper e Kirsten Rungholm. Oggi la Dat trasporta oltre un milione di passeggeri l’anno con una flotta composta da oltre 20 aerei tra ATR42/72, MD 82/83 ed Airbus A320/321. E’ uno dei più grandi operatori europei dell’affidabile biturboelica italo-francese ATR42/72. Dal primo luglio 2018 la compagnia opera in Italia con il marchio Dat Volidisicilia in qualità di assegnataria della Continuità Territoriale sui collegamenti tra le isole minori di Lampedusa e Pantelleria e Catania, Palermo e Trapani. Dall’estate 2019 opera un volo stagionale trisettimanale tra Catania e Olbia. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Vendesi villa da sogno", casa Modugno a Lampedusa potrà essere acquistata

  • I contagi da Covid-19 continuano ad aumentare, firmata l'ordinanza: ecco tutti i nuovi divieti

  • A 214 km orari sulla statale 640, raffica di multe per l'elevata velocità e per uso del cellulare

  • Boom di contagi da Covid-19 ad Aragona, i genitori: "Prima la salute dei nostri figli, scuole chiuse subito"

  • Coronavirus, 7 nuovi casi: 3 ad Aragona, 2 a Sciacca, 1 ad Agrigento e a Palma

  • Emergenza Covid-19: diagnosticati 7 nuovi contagi ad Aragona che è a 16 casi: positivi anche ad Agrigento e Sciacca

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento