Sabato, 20 Luglio 2024
L’evento / Sciacca

I grandi nomi del golf si sfidano sul “green” del Verdura: ospite d’eccezione Vincenzo Schettini

Autore del libro “La fisica che ci piace”, imperversa nei social con oltre 3 milioni di follower e anche in televisione

Sarà il Verdura Resort di Sciacca ad ospitare la prima edizione della “Costa del Mito Golf Cup”. La gara sarà una 18 buche Stableford a 3 categorie  (0-12.0, 12.1-24.0, 24.1-36.0) sull'East Course: il campo da golf numero uno in Italia. L’East Course ha infatti ottenuto il massimo dei voti nella lista inaugurale di Golf World dei “100 migliori campi in Italia”. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 2 giugno alle 12. I premi saranno così assegnati: 1° Netto e 2° Netto per categoria; 1° Lordo, 1° Senior, 1° Lady, 1° Rookie.

I campi da golf del Resort Verdura si integrano perfettamente nel meraviglioso paesaggio della Costa del Mito: 150 chilometri di spiagge da Selinunte a Gela, un itinerario denso di esperienze che uniscono archeologia, natura e gli splendidi paesaggi della costa siciliana.

E tra gli ospiti d’onore ci sarà il professore Vincenzo Schettini che da tempo imperversa in televisione e sui social network (ha ormai raggiunto oltre 3 milioni di follower) con le sue affascinanti lezioni di fisica che prendono il nome dal titolo del suo libro “La fisica che ci piace”.

Schettini seguirà un itinerario dei luoghi più suggestivi della Costa del Mito dal 31 maggio al 4 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I grandi nomi del golf si sfidano sul “green” del Verdura: ospite d’eccezione Vincenzo Schettini
AgrigentoNotizie è in caricamento