Coronavirus, l'Urp del Libero consorzio al lavoro: disponibili due numeri verdi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche durante l'emergenza Covid-19, il Libero Consorzio Comunale di Agrigento resta vicino ai cittadini utenti. Da oggi il servizio di assistenza all'utenza viene reso in remoto dagli operatori dell'Ufficio relazioni con il pubblico in “smart working”.

I servizi all'utenza dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico saranno resi, quindi, per l’intero territorio provinciale, mediante i numeri verdi, gestiti “in remoto” dal personale della sede centrale di Agrigento del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, con precise modalità operative stabilite dal Dirigente Dott. Ignazio Gennaro del Settore Comunicazione, Accoglienza, Biblioteca, Attività Negoziale, Polizia Provinciale, Giardino Botanico, Infrastrutture Stradali. Il personale delle Urp è stato, conseguentemente, collocato interamente in modalità di lavoro agile. I cittadini che vorranno richiedere informazioni durante i normali orari di lavoro potranno chiamare i numeri verdi 800315555 e 800236837 oppure utilizzare la mail dell'Ente urp@provincia.agrigento.it.

All’esterno delle rispettive sedi Urp del Libero Consorzio sono stati affissi dei  cartelli, in posizioni ben visibili, per informare l’utenza che la sede è operativa attraverso i numeri verdi 800315555 e 800236837.
 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento