Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità

Panathlon Club, conviviale di lusso con il giornalista sportivo Franco Zuccalà: presentati i nuovi soci

Pubblico delle grandi occasioni per accogliere uno dei protagonisti delle storiche trasmissioni televisive della Rai come "Novantesimo minuto" e "La domenica sportiva"

Il giornalista sportivo della Rai Franco Zuccalà è stato ad Agrigento per partecipare alla riunione conviviale del Panathlon club che si è svolta giovedì 29 luglio al Colleverde Park Hotel.

L' ospite d’onore ha ricordato, con un filmato, i suoi sessant’anni di attività con la Rai e le principali testate giornalistiche italiane ed estere con cui ha collaborato.

Ad accoglierlo, oltre allo staff del Panathlon di Agrigento presieduto da Gerlando Amato, sono stati il governatore dell’area 9 Sicilia Roberto Pregadio e Massimo Rosa, responsabile del distretto Italia Panathlon.

Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Agrigento Franco Miccichè. Quest'ultimo ha ricordato che suo padre, oltre ad essere stato portiere dell’Akragas, è stato anche uno dei soci fondatori del Panathlon di Agrigento.

La serata è stata anche l’occasione per presentare i nuovi soci: Settimio Cantone, Andrea Falco, Salvatore Restivo, Silvio Torregrossa e Stelio Zaccaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathlon Club, conviviale di lusso con il giornalista sportivo Franco Zuccalà: presentati i nuovi soci

AgrigentoNotizie è in caricamento