rotate-mobile
Chiesa / Naro

Rinnovato il direttivo della confraternita Santissimo Crocifisso di Naro

 Eletto alla carica di presidente il confratello Aronica Calogero

Rinnovato il direttivo della confraternita Santissimo Crocifisso di Naro.  Eletto alla carica di presidente il confratello Aronica Calogero mentre per il direttivo sono stati eletti i seguenti consiglieri: Cristina Rizzuto, Alessandro Arancio e Alessia Bellavia. Per il collegio dei probiviri sono stati eletti: Nicotra Liliana, Destro Lillo e Viccica Salvatore.

Il neo presidente ritorna a ricoprire nuovamente la carica dopo circa 12 anni, il suo obiettivo è quello di portare avanti, con la guida dell' assistente spirituale don Giuseppe Costanza insieme a tutti i membri, le tradizioni dell'antica Confraternita, fondata nel 1622, con spirito di fratellanza, unione, ordine e collaborazione.

Il nuovo direttivo, composto da membri giovani, ha dichiarato di impegnarsi e portare avanti tutte le tradizioni che a oggi sono state svolte. Nelle prossime settimane, il nuovo presidente nominerà il suo vice, il segretario e il cassiere. Il presidente uscente Vincenzo Dainotto, in carica da quasi 8 anni, si è congratulato con il nuovo presidente e il direttivo, auspicando continuità dei lavori.

L'assistente spirituale della confraternita don Giuseppe Costanza dopo aver ringraziato il presidente e direttivo uscente, si è congratulato col nuovo presidente e direttivo augurando loro buon lavoro per il bene della confraternita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il direttivo della confraternita Santissimo Crocifisso di Naro

AgrigentoNotizie è in caricamento