Confsanità, Antonella Danile nuovo presidente provinciale

Ad aprire l'assemblea elettiva è stato il vice presidente di Confcommercio, Alfonso Valenza

Danile e Valenza

Confsanità, Antonella Danile è il nuovo presidente della categoria che rappresenta i settori della branca sanitaria. Imprenditrice del comparto, prende il testimone di Antonio Palma.

Ad aprire l'assemblea elettiva è stato il vice presidente di Confcommercio, Alfonso Valenza, che ha espresso "l'importanza di rinnovare gli organismi democraticamente per radicare la rappresentanza della sigla di categoria come punto di riferimento degli imprenditori della provincia".

“Sono onorata del compito affidatomi dall'assemblea di Confsanità - ha dichiarato la neo eletta Danile -, metterò come sempre tutto il massimo impegno per rappresentare e coinvolgere la branca sanitaria all'interno della meravigliosa famiglia che è la Confcommercio. Da subito dobbiamo assistere i colleghi che hanno più bisogno, nei tavoli rappresentativi con le istituzioni sanitarie provinciali e regionali".

Nel programma della presidente di Confsanità la tutela e la rappresentanza degli interessi sociali ed economici degli operatori fornendo servizi di informazione, formazione, assistenza e consulenza specifica di settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, traffico di droga e politica: scatta l'operazione "Oro bianco": 12 arresti, ecco i nomi

  • Il Coronavirus fa paura: Licata +26 contagiati, altri 30 positivi a Ravanusa, 10 a Favara, 9 a Montevago e 7 a Sambuca

  • Fiumi di droga, estorsioni, minacce e il "braccetto" con la politica: ecco i dettagli dell'operazione "Oro bianco"

  • Scontro fra due auto nella zona industriale, muore impiegata 62enne

  • Rimorchio si sgancia da tir e travolge auto: due feriti, uno in gravi condizioni

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore (+79 in provincia): la Sicilia presto sarà "zona rossa"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento