rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Sindacati, Piraino eletto segretario della Ust Cisl di Agrigento, Caltanissetta ed Enna

Osservato un minuto di silenzio in memoria del vice brigadiere dei carabinieri Cerciello Rega

Emmanuele Piraino è stato eletto segretario della Ust Cisl di Agrigento, Caltanissetta ed Enna al termine del consiglio che si è svolto a Pergusa. In apertura dei lavori il segretario generale di Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio, ha invitato i presenti ad osservare un minuto di silenzio in memoria del vice brigadiere dei carabinieri Cerciello Rega.

A introdurre i temi della sessione è stato il segretario generale Cisl di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Emanuele Gallo che ha prodotto un’analisi della situazione politico-sindacale passando in rassegna tematiche che incrociano la politica nazionale e regionale. 

Prima dell’intervento conclusivo del segretario generale di Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio, il consiglio ha proceduto a integrare la segretaria Ust della Cisl di Agrigento, Caltanissetta, Enna, già composta dal segretario generale Emanuele Gallo e da Carmela Petralia, eleggendo Emmanuele Piranio, 43 anni, già componente della Femca Cisl di Agrigento dove inizia nel 2009. Successivamente, nel 2013, Piraino approda nella segreteria Femca Cisl di Agrigento, Caltanissetta, Enna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacati, Piraino eletto segretario della Ust Cisl di Agrigento, Caltanissetta ed Enna

AgrigentoNotizie è in caricamento