Guasto alla condotta idrica e blackout: disagi per gli utenti a Cattolica e Sciacca

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9 comunica che, Siciliacque S.p.A. ha informato che, domani 27/04/2021, dalle ore 08:00, interromperà l’alimentazione della centrale di sollevamento di Cattolica Eraclea, per eseguire un intervento di riparazione alla condotta di Contrada Zagara e provvedere al rifacimento del manufatto di scarico in Contrada Cappellania, sulla condotta di diramazione dall’acquedotto Favara di Burgio.

Consequenzialmente, la turnazione idrica in programma nella giornata di mercoledì 28/04/2021 potrà subire limitazioni e/o slittamenti.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura idrica, la distribuzione tornerà a normalizzarsi, nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

GGETTO: Interruzione fornitura elettrica - Contrada Carboj - Comune di Sciacca

La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9 comunica che, per la giornata di domani 27 Aprile, dalle ore 09:30 alle ore 17:00, è stata programmata da e-distribuzione una interruzione della fornitura elettrica ai nostri impianti ubicati nella c/da Carboj del comune di Sciacca.

Ciò provocherà lo spegnimento della centrale di sollevamento di c/da Carboj.

Tale inconveniente, potrebbe, consequenzialmente, non consentire il regolare svolgimento delle turnazioni idriche previste nei giorni 27 e 28 Aprile.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi comunali tornerà regolare, con la distribuzione che si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento