"Zecchino d'Oro", l'associazione "Amici della musica" di Casteltermini si prepara alle selezioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'Associazione Amici della Musica di Casteltermini, costituita dal soprano Sara Nobile e dalla pianista Daisy Chianetta, ha deciso di promuovere una nuova attività: la formazione musicale dei bambini dai 3 ai 10 anni in vista delle selezioni della 63°edizione dello Zecchino d'Oro. 
 
"Il viaggio verso la diretta di novembre su Rai1 - annuncia il sito ufficiale dello Zecchino d'Oro - si articola da marzo ad agosto attraverso le tappe dello Zecchino d’Oro Casting Tour,
il progetto firmato dall’Antoniano di Bologna in collaborazione con Wobinda Produzioni per cercare i piccoli solisti che daranno voce a 12 brani inediti."

Le iscrizioni per partecipare allo "Zecchino d'Oro Casting Tour" riapriranno a Febbraio 2020 e l'associazione castelterminese è intenzionata a presentare i suoi allievi. 
"Amici della Musica", pertanto, comunica che sarà possibile ricevere maggiori informazioni e/o aderire alle specifiche attività formative contattando direttamente l'Associazione. 

Contatti
Cell: 389 8503027
Mail: acamicidellamusica@gmail.com

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento