rotate-mobile
Teatro

"Il caso Tandoy": Marcella Lattuca intervistata a "Sottovoce" da Gigi Marzullo

L'agrigentina interpreta “Danika La Loggia” e recita accanto a Guidi, il figlio di Jhonny Dorelli, Giuseppe Manfridi, Gaetano Aronica e Caterina Milicchio

Marcella Lattuca è stata ospite di "Sottovoce", il programma televisivo ideato e condotto da Gigi Marzullo trasmesso da Rai Uno nella fascia notturna.

marcella lattuca, michele guardì gigi marzullo-2

Marcella Lattuca interpreta “Danika La Loggia” ne “Il Caso Tandoy”. E recita accanto a Guidi, il figlio di Jhonny Dorelli, Giuseppe Manfridi, Gaetano Aronica e Caterina Milicchio. Il testo è scritto con Alessandro Salas, le musiche sono di Sergio Cammariere, le scene e i costumi di Carlo De Marino. "Il caso Tandoy" da venerdì 11 novembre sarà al teatro Pirandello. Si tratta di uno spettacolo scritto e diretto da Michele Guardì, prodotto dalla fondazione teatro Pirandello e da Farancesco Bellomo. 

Michele Guardì e il nuovo spettacolo sul “Caso Tandoy”: esclusiva apertura di stagione al teatro Pirandello

"Che gioia vedere Marcella in tv. Non ha dimenticato di parlare del teatro Pirandello e della nostra amata città - ha commentato Gaetano Aronica - . Intervista eccellente ed emozionante. Applausi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il caso Tandoy": Marcella Lattuca intervistata a "Sottovoce" da Gigi Marzullo

AgrigentoNotizie è in caricamento