rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Il Codacons torna sul caso Suv: “Acquistati con fondi per le famiglie, adesso pronti ad essere usati per fini istituzionali”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

I Suv acquistati con i fondi per le famiglie sono “pronti” ad essere utilizzati per fini “istituzionali”.

La delibera di giunta n. 38 del 4 marzo 2022 sulle “linee guida per l’utilizzo di autovetture e notebook afferenti i servizi sociali, all’articolo 2 recita:

“Le autovetture nonché i notebook possono essere utilizzati, nella forma individuata ed indicata all’articolo 1 che sarà all’uopo formalizzata dai documenti/atti allegati alle presenti Linee Guida, in maniera del tutto gratuita, prioritariamente per tutte le attività disciplinate al precedente Art. 1, e in alternativa, qualora non prenotate e libere da qualsivoglia utilizzo, anche per fini istituzionali”.

 È chiaro a tutti: i Suv (trasferiti dal parcheggio pluripiano al parcheggio del comando della polizia locale) sono stati acquistati per fini “istituzionali” con fondi stanziati per i “nostri bambini”.

 Abbiamo inoltrato un supplemento di “esposto” agli stessi uffici del precedente, attendiamo notizie dagli organi preposti.

Noi non ci fermiamo e contestiamo chi sta amministrando in malo modo la cosa pubblica “distraendo fondi per la famiglia per acquisti inopportuni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Codacons torna sul caso Suv: “Acquistati con fondi per le famiglie, adesso pronti ad essere usati per fini istituzionali”

AgrigentoNotizie è in caricamento