rotate-mobile
La kermesse / Sciacca

Carnevale di Sciacca, i biglietti sono in vendita: ecco dove acquistarli

C’è anche un servizio on line che consentirà di prenotare i ticket comodamente da casa

Al via la prevendita dei biglietti per assistere al prossimo Carnevale di Sciacca che si svolgerà il 20 e 21 e il 27 e 28 maggio. Per i residenti sono previste delle agevolazioni.  

Chi abita nelle aree interessate dal circuito della sfilata, identificate come “Zona rossa”, avrà diritto all’ingresso gratuito previa esibizione del documento di riconoscimento valido direttamente ai varchi.

Per i residenti fuori dal circuito della sfilata, in “Zona gialla”, è previsto un ingresso a prezzo ridotto, anche in questo caso previa esibizione del documento di riconoscimento valido direttamente ai varchi.

I residenti a Sciacca potranno acquistare il biglietto agevolato a partire dal 26 aprile prossimo nei seguenti punti vendita:

1) Tabaccheria Cottone Nicola, via De Gasperi 79;

2) Gulliver Travel, corso Vittorio Emanuele 9/A

3) Tabacchi Angela Venezia, piazza Carmine,6

4) Winner Bar Ciancimino Antonino, via De Gasperi 166/168

5) Tabacchi Simone Vullo, corso Vittorio Emanuele,152

6) Tabacchi Diecidue Vincenzo, via Mazzini 123

7) Tabacchi Santangelo Vincenzo, via Verona 19/A

8) Tabacchi Fratelli Cacace, lungomare Cristoforo Colombo 13

9) Tabacchi Coco, corso Accursio Miraglia 48

10) Agenzia Le Muse, piazza Marconi 1

11) Tabaccheria Marina Giuseppe, via Licata 226.

Per tutti è disponibile la biglietteria on line sul circuito ticketzeta.it per acquistare comodamente da casa i biglietti che più corrispondono alle diverse esigenze personali.

Le tariffe a prezzo ridotto per i residenti

Un giorno singolo costerà 4 euro più un euro di diritto di prevendita. L’abbonamento per un weekend costerà 7 euro più 2 euro di diritto di prevendita. L’abbonamento a 2 weekend costerà 10 euro più 2 euro di diritti di prevendita. Nei giorni delle sfilate i biglietti a prezzo ridotto non sono acquistabili.

Le tariffe per i non residenti

Un giorno singolo costerà 6 euro più un euro di diritto di prevendita. L’abbonamento per un weekend costerà 10 euro più 2 euro di diritti di prevendita. L’abbonamento per entrambi i weekend costerà 17 euro più 3 euro di diritti di prevendita.

Entro fine mese verrà istituito l'ufficio pass per gli esercenti commerciali che si trovano all’interno della “Zona rossa”: a loro sarà garantito l'ingresso gratuito.

I bambini al di sotto del metro e 20 di altezza e i disabili gravi con i relativi accompagnatori potranno entrare gratuitamente.

Attivato inoltre un numero di telefono per chiedere tutte le informazioni: 327 4028733.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Sciacca, i biglietti sono in vendita: ecco dove acquistarli

AgrigentoNotizie è in caricamento