rotate-mobile
Recapiti

E-commerce: boom di consegne nell'Agrigentino con Poste Italiane, aumento del 25 per cento

I pacchi da recapitare sono cresciuti in modo esponenziale in corrispondenza con l'inizio dei saldi

È del 25% l’aumento del volume di spedizioni e-commerce consegnate da Poste Italiane in questi giorni in provincia di Agrigento. Lo rende noto l'azienda con una nota. 

"Il picco di pacchi che transitano dai circuiti dall’azienda e diretti alle case dei cittadini - aggiunge Poste Italiane - conferma la tendenza al ricorso ai principali siti web e piattaforme di vendita online per i propri acquisti. In Sicilia, nel solo mese di luglio in corso e in concomitanza con l’inizio del periodo dei saldi, sono oltre 500mila a oggi le spedizioni gestite da Poste Italiane destinate alle nove province dell’Isola". 

Nell’Agrigentino, secondo quanto spiega l'azienda con una nota - i cittadini possono contare "su un modello di recapito innovativo composto da 6 centri di distribuzione e su 115 esercizi aderenti alla rete punto poste. Tutta la rete si è arricchita di nuovi servizi online, come ad esempio - conclude la nota di Poste Italiane -, la possibilità di consultare lo stato della spedizione direttamente via whatsapp". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E-commerce: boom di consegne nell'Agrigentino con Poste Italiane, aumento del 25 per cento

AgrigentoNotizie è in caricamento