Martedì, 16 Luglio 2024
L’iniziativa

Solidarietà, gli ultras "Facce toste" donano cibo e vestiti ai "Volontari di strada"

"Gli ultras, pur in assenza del calcio giocato, hanno giocato una partita importante: quella della solidarietà. E a loro va il nostro incondizionato ringraziamento".

Una grande, e utile, donazione di vestiti, giocattoli e decine di chili di alimenti è stata fatta dal gruppo ultras Akragas "Facce Toste"  all'associazione "Volontari di Strada". Un gesto di solidarietà che darà un aiuto concreto a tante famiglie.

"Alcuni pensano che essere Ultras sia solo stadio e tifo - sottolinea il leader del gruppo, Danilo Di Francesco - per noi è anche andare oltre. È in momenti come questi che si vede la nostra forza . A noi piace aiutare quanti sono in difficoltà e stiamo cercando di coinvolgere anche i ragazzi, i nostri baby ultras, in attività di beneficenza e di solidarietà". 

Soddisfazione per la mobilitazione degli ultras e per la donazione effettuata, esprime la presidente dei Volontari di Strada, Anna Marino: "Non trovo parole adatte per descrivere e sottolineare il gran cuore che ha dimostrato il gruppo ultras 'Facce toste', donando vestiti, giocattoli e alimenti che saranno ovviamente destinati alle famiglie che assistiamo. Gli ultras, pur in assenza del calcio giocato, hanno giocato una partita importante: quella della solidarietà. E a loro va il nostro incondizionato ringraziamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, gli ultras "Facce toste" donano cibo e vestiti ai "Volontari di strada"
AgrigentoNotizie è in caricamento