Acquedotto Fanaco, lavori in corso: ecco come cambiano le turnazioni idriche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. informa che Siciliacque S.p.A., Società di Sovrambito,  ha comunicato che, a partire dalle ore 08:00 del 30/07/2019, interromperà l’esercizio dell’acquedotto Fanaco II° Tratto per consentire l’esecuzione di un intervento manutentivo su un manufatto di scarico ubicato lungo l’Acquedotto Madonie Ovest in c.da Masaniello nel comune di Milena.

Pertanto sarà interrotta la fornitura idrica nei comuni di Ravanusa, Canicattì e  Campobello di Licata  alimentati dal suddetto acquedotto. Si prevede di poter ripristinare le forniture idriche nella stessa giornata.

Ciò premesso, le turnazioni idriche, in programma nelle giornate del 30/07/2019 e del 31/07/2019, nei comuni suddetti potranno subire limitazione e/o slittamenti.

Di conseguenza, la distribuzione tornerà regolare non appena Siciliacque S.p.A., Società di Sovrambito, avrà ripristinato l’ordinaria fornitura idrica ai Comuni interessati, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento