Acli, Stefano Urso è stato confermato alla presidenza

I componenti della presidenza sono: Luigi Vecchio, vice presidente vicario; Roberto Gambina, vice presidente; Elena Butticè, responsabile amministrazione; Vincenzo Palmeri, responsabile Sviluppo associativo; Chiara Luisa Pillitteri, responsabile coordinamento donne

Stefano Urso

Stefano Urso è stato confermato alla presidenza delle Acli di Agrigento.

“Ringrazio tutti i consiglieri in carica per la fiducia data alla mia persona. Sono estremamente contento di continuare a guidare una associazione come le Acli che nei loro 76 anni di storia hanno offerto alla propria utenza grandi professionisti al servizio dei cittadini - ha commentato Urso - . Dopo la fase di risanamento, stiamo crescendo in tutti i settori. Il prossimo quadriennio ci vedra’ impegnati in una fase di rilancio sia nei nostri servizi tradizionali come: patronato, Acli service, Caa, Acli Terra, Fap, Cta, Giovani delle Acli, coordinamento donne Acli,  Acli Colf, Unione sportiva Acli, sia nei nuovi settori del lavoro, sempre aperti a chi ha necessita’ di conoscere nuove opportunità lavorative. In un momento cosi estremamente difficile specie a causa della pandemia, tutti i nostri circoli con i loro operatori si sono attivati e si attiveranno per venire incontro alle tante richieste di tutti coloro che avranno realmente bisogno d’aiuto.
Siamo orgogliosamente un presidio di legalita’ e di servizi per i cittadiniin tutto il territorio della provincia agrigentina”.

I componenti della presidenza sono: Luigi Vecchio, vice presidente vicario; Roberto Gambina, vice presidente; Elena Butticè, responsabile amministrazione; Vincenzo Palmeri, responsabile Sviluppo associativo; Chiara Luisa Pillitteri, responsabile coordinamento donne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Focolaio di coronavirus in casa di riposo, oltre 50 i positivi: Campobello è a rischio "zona rossa"

  • Auto sbatte contro un cancello e si ribalta lungo la statale 122, morto il ventiseienne

  • Coronavirus, boom di contagi ad Aragona: 24 in un solo giorno e si arriva a 65 positivi, un'altra vittima a Canicattì

  • Coronavirus, i positivi continuano ad aumentare: chiuse piazze e vie e stop alle scuole

  • Incidente sulla statale 115: violento scontro frontale fra auto, due feriti in ospedale

  • Coronavirus, nel "valzer" di guarigioni e nuovi contagi c'è una nuova vittima: è un grottese

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento